[MontelLUG] [OT] Contatti

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 19 Maggio 2011 22:41:16 CEST

Onde evitare casini come ieri sera con gente che aspetta da qualche
parte qualcuno che non arriverā mai, ricordo che:

1) le ultime decisioni su dove ci si trova/cambiamenti dell'ultimo
minuto viaggiano su questa ml;

2) per quelli che non l'anno ancora imparato, se volete avere la
garanzia che io NON LEGGA un messaggio basta che me lo inviate via sms,
in quanto:
a) il cellulare fuori orario di lavoro č spento (a volte anche per
settimane);
b) lo lascio spesso distante da me, quindi mi accorgo di sms solo quando
č ora di spegnerlo;
c) ho spesso e volentieri la memoria sms piena;
d) con la tastiera dei cellulari sono come un bradipo con l'artrosi
quindi non rispondo agli sms.

Quindi per le comunicazioni: email o se volete certezza di risposta
chiamata vocale.

Samuele e la repulsione per gli sms.