[MontelLUG] Importante ultim'ora per gli amici del porco: il Pig Party si farà

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 24 Maggio 2011 13:09:20 CEST

  Il 22/05/2011 19:18, Samuele ha scritto:
> Allora, mi sono messo d'impegno, ho accantonato l'antipatia per il
> wiki e ho fatto la paginetta.
>
> http://www.montellug.it/wiki/index.php/PigParty2011
>
> Iscrivetevi qui così il conto è più semplice.
Ho provveduto ad aggiungere chi si era espresso in favore della
cena/data domenica scorsa + Christian che aveva dato conferma qui.
Scrivete se volete o no il ciurrasco che devo saper dire quante persone
lo prendono oltre a controllare se ho scritto tutti e giusto.