[MontelLUG] evviva la libertà...........................

Ven 27 Maggio 2011 09:33:32 CEST

Il 27 maggio 2011 09:23, Massimo Bonaldo <maxbonaldo a gmail.com> ha scritto:
> ... in effetti da un po' di tempo a questa parte ho avuto un incremento di
> spam...
> Usate il Ccn, per cortesia, che poi cancellarsi da tutte quelle mailing list
> diventa una scocciatura.
> M.
>
> Il giorno 27 maggio 2011 09:11, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha
> scritto:
>
> [testo integrale della mail citata]

AAAARGH!!!! La risposta SOPRA la mail a cui si risponde!!!
AAAAAAAAAAAAARGH!!!! Il quoting inesistente!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!

Beh, come al solito colpa mia che mi sono dimenticato una cosa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette#I_comandamenti_dell.27e-mail
Ah e se dovete spammare qualcosa, fatelo con questo link.

Daneel Olivaw che non si può distrarre un attimo