[MontelLUG] rete LTSP

Andrea Della Regina manichen a gmail.com
Mar 1 Nov 2011 15:51:54 CET

Ciao Samuele,

con l'LTSP5 di Ubuntu i local devices (usb pendrive e affini) sono
abilitate di default a patto che l'utente con cui accedi al terminale
appartenga al gruppo "fuse".

Prova ad attaccare una chiavetta e se non va cerchiamo di venirne a capo.

Ciao,
Andrea