[MontelLUG] Computer a basso consumo a 25-35$

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 3 Nov 2011 21:16:52 CET

On 25/10/2011 20:44, Samuele wrote:

> Riepilogo in ordine di apparizione dei richiedenti scheda:

Aggiornamento al 03 novembre 2011

> Samuele Z.: 3 modello B.
> Silvia C.: 1 modello B.
> Mirco P.: 1 modello B.
> Marco C.: 1 modello B.
> Ivan D. Z.: 2 modello B.
> A': 1 modello B.
> Davide R.: 2 modello B.
Mario: 1 modello B.
Luca P: 6 modello B.

Totale: 18

Mi pare di aver capito che forse ci sarà qualche problemuccio con gli
ordini. L'unica cosa che ho capito è che da quando apriranno gli ordini,
bisogna sbrigarsi a cliccare sul sito per ordinarle.
Poi dicono di qualcosa relativamente al costo della schedina e la
fondazione, però il mio inglese mi ha lasciato a piedi.
Se qualcuno più pratico riesce a tradurre sarebbe una buona cosa :-).

http://www.raspberrypi.org/archives/302

Thx.