[MontelLUG] Ubuntu su smartofoni

roberto robra a teletu.it
Sab 5 Nov 2011 17:00:21 CET

Il 05/11/2011 16:36, Samuele ha scritto:

> Mi domando, ma avere due ambienti desktop, uno per i tablet e uno per
> i pc, è troppo complicato?
ecco la risposta:
/
In practice, MATE is a brand new project and it does conflict with Gnome
3 in many areas. We're currently working hard in collaboration with the
MATE developers to identify and fix these conflicts so that we can have
both Gnome 3 and MATE installed by default on the DVD edition of Linux
Mint 12.
/
In soldoni: MATE è un progetto nuovo di zecca che ha conflitti con
GNOME  3 in parecchi posti.
                  Noi (gli sviluppatori di MINT - ndr)stiamo  lavorando
duramente  con gli sviluppatori di MATE per risolverli in modo da
avertli installati entrambi, per                         default sul DVD
di LINUX MINT 12.

NON male no???

Un grazie a Syslac per la segnalazione.
Ciao a tutti.