[MontelLUG] Novità alla menta

roberto robra a teletu.it
Lun 7 Nov 2011 19:11:42 CET

Il 07/11/2011 18:16, Syslac ha scritto:
> http://distrowatch.com Linux Mint sorpassa Ubuntu come hit, sia negli
> ultimi 6 mesi che negli intervalli di tempo più recenti. Capisco che
> non è una misura oggettiva degli utenti, ma secondo me è qualcosa in
> più di un segnale importante.

xe tuto merito mio! so sta mi a portare un saco de clienti a linusmenta!
Uè, ragassi, ocio!

Scherzi a parte: spero che non ci sia qualche ripensamento sull'adozione
della distro più amata dal mondo opensource. Mi ero già rallegrato
perchè, finalmente, anche tutti i pezzi grossi del Montellug si stavano
avvicinando ai peones, con le loro esigenze semplici ma per loro importanti.
Una riflessione: Già linux è una nicchia nei Sistemi operativi. Fedora è
a sua volta una nicchia. Non è che poi finiamo a "Fubuntu" che è la
nicchia della nicchia della nicchia essendo nata da una fork di
fedora???:-)
E poi guardare qui:
http://community.linuxmint.com/tutorial/view/103
Ne ho la stampa sul comodino da un anno circa. Non mi risulta che altre
distro abbiano la possibilità di essere studiate con calma e a fondo. é
un tutorial veramente fatto bene e alla portata di tutti.
Non capita spesso, vero?
Ciao
Roberto