[MontelLUG] Email provider etico?

Mario mariogolf2 a tiscali.it
Lun 7 Nov 2011 20:10:20 CET

Il 07/11/2011 19:17, Matteo Vincenti ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:
> Ciao cicci,
>
> come molti di noi, uso perlopiù Gmail.
> Qualcuno approverà, qualcuno no :-)
>
> La domanda, anche solo a titolo di crescita personale, è: conoscete un
> servizio mail che si distingua per il profilo "etico"?
> Intendo nel senso di free culture, ma anche in senso più ampio come
> rispetto della privacy, diritti civili etc.
>
> Insomma, qualcuno di "buono" :-)
>
> m.
>
> --
>
> ebreoerrante

Ciao "ciccio" ;)

ho sentito parlare di Autistici/Inventati.
Sembrano molto attenti a questioni di privacy.
Non li ho (ancora) provati.
Qui [0] un loro confronto con Gmail (occhio: c'è un errore non banale,
quale???).

ciao
Mario

[0] http://www.autistici.org/it/services/mail/mail_vs.html