[MontelLUG] IDE Java

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mer 9 Nov 2011 18:20:35 CET

ciao,

2011/11/9 viper <recursivepointer a gmail.com>:
> Buonasera!
>
> Qualcuno che per caso "usa"/"ha usato"/"conosce" java, mi sa indicare
> un'IDE decente..?

non sono un appassionato di IDE, io ho usato,
anche se non ho mai imparato ad usarle bene :-(
- Netbeans alcuni anni fa perche' aveva un modulo
  per costruire le interfacce dei programmi graficamente
- Eclipse, quando ho preso in mano Android perche'
   e' quella ufficiale (e non ho fatto confronti con Netbeans oggi)

Nessuna delle 2 e'  leggera :-(

ciao
giammy

p.s: ora ti direi parti con Eclipse ma solo perche' al momento lo sto usando.

--
Gianluca Moro
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa