[MontelLUG] sostituzione alice gate wifi

Mer 16 Nov 2011 17:27:46 CET

2011/11/16 viper <recursivepointer a gmail.com>:
> ok, tutto chiaro! :)

Aehm... nel caso passasse qualche omino Telecom da queste parti,
aggiungo che il MontelLUG si dissocia in maniera totale da queste
pratiche criminali di uso di configurazioni aziendali particolari che
in teoria non dovrebbero girare sulla rete, ma che ci sono a causa dei
classici acher brutti e cattivi.
Ciò che stanno dicendo e facendo i malandrini qui sopra deve ritenersi
solo di loro responsabilità; io intanto dico loro che così non si fa e
che devono fare i bravi, quindi attenersi al contratto fatto, anche se
tutto funziona meglio con apparecchiature non Telecom, magari
leggermente personalizzate.

Daneel Olivaw e i soliti indisciplinati del gruppo