[MontelLUG] OT: GdT 19 novembre 2011

massimiliano dartora buoneacque a gmail.com
Ven 18 Nov 2011 10:19:17 CET

Hola,
     non so se vi ricordate il montegames di 2 anni fa, quello molto
piovoso per capirci, sembrava quasi che le acque stessero per
inghiottire villa pisani.
Durante l'ultimo temporale, si parla di 2/3 settimane fa, c'è stato un
allagamento con infiltrazioni varie, quindi ora è inagibile fino a
quando non si sa perché l'amministrazione ha ipotizzato di trovare i
soldi per la sistemazione tramite alienazione di un altro edificio del
comune, questo vuol dire che fino a che non vendono non hanno i soldi
per sistemare.

Stiamo ipotizzando altre soluzioni e a breve dovremmo avere un
incontro con l'assessore Tappari.
Se qualcuno ha qualche idea è ben accetta.

mAx