[MontelLUG] Ordinazioni schedina raspberry

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Ven 25 Nov 2011 14:46:50 CET

ciao,

2011/11/25 Mirco Piccin <pictux a gmail.com>:
> Ciao

> mi sembra che i contatti fin'ora li abbia avuti Gianluca, e mi pare
> corretto sia lui a farlo.

i miei contatti sono sempre stati forum e twitter,
non mai avuto contatti con l'organizzazione.

per l'acquisto, se tutto va bene e il primo lotto sparisce
in fretta, ne mandano in produzione subito un'altro
(immagino si trattera' di aspettare 15 giorni in piu')
e tutto va male (o semplicemente le vendite non vanno
come sembra dall'interesse rimuovono ogni vincolo,
ergo, io aspetto di vedere le condizioni di vendita
ufficiali che compariranno sul sito, e poi decido,
se comprarla, o aspettare un mese.

Personalmente non ho l'urgenza da richiedere un
canale preferenziale ... si puo' fare ... hanno
appena contrattato un lotto da 400 schede da
dare alla Nokia (fra parentesi: se qualcuno
e'  uno sviluppatore QT, la nokia le distribuisce
gratis).

ciao
giammy

--
Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa