[MontelLUG] [Importante] Incontro di allenamento

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 30 Nov 2011 13:48:06 CET

  Egregi signori. Stamattina, CL, sapendo che faccio parte di un gruppo
di matti amanti del "magnar onto", mi ha detto che il papà di CL2
(vicina di scrivania di CL) è in cucina alla sagra di S. Sebastiano a
Villarazzo verso fine gennaio e me l'ha consigliata.
Oltre al solito mangiare da sagra, fanno mega frittura di pesce e forse
quest'anno paellia.

Quindi, visto e considerato che il giorno venerdì 17 febbraio ci sarà la
consueta cena dei lug, pensavo che forse è il caso di procedere ad una
sessione preventiva di allenamento come spesso fatto in occasioni passate.
La sagra si tiene in un tendone riscaldato, quindi non penso ci siano
problemi di temperatura.