[MontelLUG] LD 2K11: C4P

Syslac lmezzalira a gmail.com
Dom 2 Ott 2011 12:27:32 CEST

Buongiorno a tutti,

Come autoproclamato moderatore di questa discussione, volevo avvisare
che con questi ultimi interventi abbiamo raggiunto abbastanza proposte
per coprire i 6 slot orari disponibili :
http://www.montellug.it/wiki/index.php/LinuxDay2011

Quindi, io punterei ad avere conferme piuttosto che ulteriori
proposte. Potete rispondere qui o prenotarvi direttamente l'orario
nella pagina wiki linkata qui sopra.
Riassumo i volontari :
* Silvia+Manuel con "teatrino per principianti"; per chi si ricorda,
l'idea è di ripetere il successo dell'edizione @IPSIA (2009?) con
questa nuova coppia di attori/improvvisatori.
* Matteo V. riproponendo "Giovani, Educazione e Tecnologia", ma
immagino che se anche Stefano vuole collaborare non ci siano problemi.
* Matteo F. su OpenBSD
* Mirco con Arduino
* AgNO con LVM (o ghost talk su altro argomento a sua scelta?)
* Syslac con Grub/Grub restore.

Ricordo che in caso di problemi, abbiamo un paio di proposte di
backup, come una carrellata sui DE/WM che potremmo fare io o Silvia e
probabilmente anche i talk di Diego come jolly, se vuole. Quindi,
ripeto, credo che come proposte siamo coperti, attendiamo conferme ;)

Syslac