[MontelLUG] LD 2K11: C4P

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Lun 3 Ott 2011 16:10:44 CEST

Il 02 ottobre 2011 12:27, Syslac <lmezzalira a gmail.com> ha scritto:
> [...]
> * Matteo V. riproponendo "Giovani, Educazione e Tecnologia", ma
> immagino che se anche Stefano vuole collaborare non ci siano problemi.
> * Matteo F. su OpenBSD
> * Mirco con Arduino
> * AgNO con LVM (o ghost talk su altro argomento a sua scelta?)
> * Syslac con Grub/Grub restore.
>
> Ricordo che in caso di problemi, abbiamo un paio di proposte di
> backup, come una carrellata sui DE/WM che potremmo fare io o Silvia e
> probabilmente anche i talk di Diego come jolly, se vuole. Quindi,
> ripeto, credo che come proposte siamo coperti, attendiamo conferme ;)

Cosi' a prima vista secondo me 2  talk base base base su 6 sono
pochetti per un Linux Day se lo scopo e' quello di avvicinare il
grande pubblico. Quindi adesso che e' saltato il talk su OpenBSD
bisognerebbe puntare a qualcosa tipo virtualizzazione (finalizzata a
"installo linux sotto windows") o focus su applicazioni particolari
(Libreoffice). Oppure allungare il talk di Manuel e Silvia in modo da
far coprire la maggior parte dei programmi usati per un utilizzo
desktop del pc.

Ora bisogna definire una deadline (propongo venerdi 7 ) per i nomi dei
talk in modo da preparare voltantini (a5?) e manifesti (a3?) cosi' da
averli pronti per il 12/10 o 14/10 in sede e dare inizio allo spam!
Nessun volontario per la grafica? Per quanto mi riguarda si puo'
riciclare il modello dell'anno scorso o quello prima. In caso, chi e'
che ha i sorgenti per modificare date e testi?

L'aula cineforum la teniamo anche quest'anno?

Avanti con le risposte!:D