[MontelLUG] ret ltsp

samurai76 a alice.it samurai76 a alice.it
Mer 5 Ott 2011 01:28:38 CEST

Grazie Francesco per le indicazioni sul file dhcp.conf ma niente da fare...c'è qualcosa che mi sfugge o che sbaglio!

 ...una cosa(fosse solo questa!) non riesco a capire! Se do il comando "sudo ltsp-update-image --arch i386"(dopo aver modificato il file lts.conf per la configurazione dei client) mi dice che sta aggiornando questa immagine:
 "Creating 4.0 filesystem on /opt/ltsp/images/i386.img"
per cui qual'è secondo te il percorso che devo dare all'option root-path nel file dhcp.conf? Tenendo presente che la variabile che dicevi tu è compilata così TFTP_DIRECTORY="/var/lib/tftpboot" e in questa cartella ci sono le immagini nbi.img e prelinux.o(o i loro collegamenti!)

Grazie
samuele