[MontelLUG] [OT] PostePay

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mer 5 Ott 2011 14:27:15 CEST

Ce l'ho anch'io la poste pay e mi hai fatto venire un dubbio...
effettivamente mi loggo ma non vedo un .....

Per vedere il saldo della carta e fare operazioni devo andare su una
parte del sito "vecchia" a vederla.

Mi sa che ti conviene chiamare il numero verde (se hai tempo da perdere) :DDDDDD

Manuel