[MontelLUG] rete ltsp

samurai76 a alice.it samurai76 a alice.it
Ven 7 Ott 2011 00:52:28 CEST

Allora Francesco ci manca poco che distruggo qualcosa...scherzo!
Ho seguito anche questa video guida
 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UdL-ipL-OwQ
dove oltre ai settaggi degli indirizzi ip di interfaces e dhcpd.conf non viene modificato nient'altro(come del resto mi aveva già consigliato Andrea Della Regina del Faber).
Ho provato a rifare tutta la procedura di installazione di ltsp ma invano...
Il video sopra sembra così semplice...c'è qualcosa che viene dato per scontato?
Hai una procedura di installazione passo passo ordinata e aggiornata che mi possa aiutare?

Può essere il cd di etherboot per il client celeron fatto male? ...non penso perchè non si avvia nemmeno dalla lan del mio portatile dual core  nuovo!!!
Sto pensando di essere proprio imbranato!!!

Se c'è qualcuno che mi può dare una mano a quattr'occhi mi potrei spostare anche con tutta la rete...altrimenti aspetto il Linux Day, ci sarà qualche buon samaritano!

A presto
Samuele