[MontelLUG] Linux e Firma Digitale

Odeeno odeeno a yahoo.it
Dom 9 Ott 2011 10:19:16 CEST

La libreria richiesta c'è... ma è troppo aggiornata...

# locate libssl
/usr/lib/.libssl.so.1.0.0e.hmac
/usr/lib/.libssl.so.10.hmac
/usr/lib/libssl.so.1.0.0e
/usr/lib/libssl.so.10
/usr/lib/libssl3.so
/usr/lib/vmware-vcenter-converter-standalone/lib-common/libssl.so.0.9.8
/usr/lib64/.libssl.so.1.0.0e.hmac
/usr/lib64/.libssl.so.10.hmac
/usr/lib64/libssl.so.1.0.0e
/usr/lib64/libssl.so.10
/usr/lib64/libssl3.so
/var/cache/abrt-di/usr/lib/debug/usr/lib64/libssl3.so.debug