[MontelLUG] Aiuto con PHP, vi prego :-)

Matteo Vincenti ebreoerrante a gmail.com
Mar 11 Ott 2011 19:26:52 CEST

Premesso che sto lavorando a una soluzione solo testuale alternativa, per
non farvi troppo sentire la pressione :-) una brevissima riflessione: so che
in questa cosa c'è sicuramente del codice bruttino, ma ragazzi, è
un'emergenza e io di PHP ne so molto poco.

Il giorno 11 ottobre 2011 18:55, viper <recursivepointer a gmail.com> ha
scritto:

> ti rendi conto, vero, che se disgraziatamente dovessi aggiungere un
> case (per esempio de-DE) per una nuova lingua, devi modificare il
> codice in 2 (o più) punti diversi? :D è male!

Viper, ci sono momenti in cui la scadenza è domani e qualunque soluzione è
meglio di "nessuna soluzione" :-D

m.

--

ebreoerrante