[MontelLUG] [Linux Day] Spamming session

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Sab 15 Ott 2011 14:56:36 CEST

Questa mattina abbiamo spammato il centro di Montebelluna:

Scuole: Liceo Levi, Geometri/ITIS Einaudi, IPSIA.
Bar: Tito, S. Antonio, Cavalline, Tocchetto, Stazione.
Extra: Libreria Zanetti, negozio pc Essedì.