[MontelLUG] Computer a basso consumo a 25-35$

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 15 Ott 2011 16:17:48 CEST

On 15/10/2011 15:48, Manuel Trentin wrote:
> Ho guardato il sito ma è molto scarno,

Fatto alla pisello di segugio io direi.

> ho capito che ci sono due
> versioni di hardware, non si sa che ci siano i cavi.... avete qualche
> dritta?

Il wiki per le specifiche hardware

http://elinux.org/RaspberryPiBoard

Sarebbe stato bello un modello con più ram.

Cavi, alimentatore e box sono esclusi.

Stando al wiki al momento del lancio dell'affare dovrebbero anche
distribuire delle distro già pronte per questo aggeggio (quindi tutto il
rompimento di dover prendere una distro ed adattarla dovrei evitarmelo).

Dovrebbe essere in vendita per fine novembre.

Se DOVESSE funzionare ho già trovato modo di usarne poi altri due.