[MontelLUG] Computer a basso consumo a 25-35$

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 16 Ott 2011 12:08:06 CEST

On 15/10/2011 19:04, Davide Rondini wrote:

> Beh, avendo una HDMI la puoi attaccare direttamente alla TV e a molti monitor
> recenti, e avendo anche un chip di accelerazione grafica e il supporto OpenGL
> ES, pare adatta anche ad applicazioni grafiche, per quanto a basse prestazioni.
> Ovviamente non è per rimpiazzare i PC desktop, ma per far da base a sistemi
> come tablet, o dispositivi embedded di varia sorta, ovvero sistemi di
> controllo industriale, schermi da integrare negli elettrodomestici, nelle auto
> e roba del genere.

Ho provato a guardare per una mini tastiera con mouse bluetooth...
La logitech è a 120 euro. Robe da matti. Magari becco qualche cineseria
tipo questa:
http://www.pandawill.com/bluetooth-wireless-rii-mini-pc-keyboard-with-touchpad-laser-pointer-for-ipad-iphone-windows-mobile.html

ad un prezzo decisamente più ragionevole, anche se ho seri dubbi
sull'usabilità di entrambe viste le dimensioni dei tasti. :-D

I monitor touch anche di piccole dimensioni invece hanno costi
decisamente alti.