[MontelLUG] ktorrent

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Mar 18 Ott 2011 23:13:47 CEST

> Ciao a tutti

Ciao Roberto!

> [...]
> X-AppInstall-Section=main
>
> Name=KTorrent
> GenericName=BitTorrent Client
> Exec=ktorrent %i -caption "%c" %u
> Icon=ktorrent
> Type=Application
> DocPath=ktorrent/index.html
> MimeType=application/x-**bittorrent;application/x-**torrent;
> X-DBUS-StartupType=Unique
> X-DBUS-ServiceName=org.**ktorrent.ktorrent
> Comment=A BitTorrent program for KDE
> Terminal=false
> Categories=Qt;KDE;Network;**FileTransfer;P2P;
>

> X-Ubuntu-Gettext-Domain=app-**install-data

Non capisco bene a cosa serva questo file, ma speriamo che non serva :D

> ma non so come fare ad aprirlo. probabilmente mancano librerie.
> Mi sapete dare qualche dritta per trovarle?
> Grazie

Cosa succede se provi a lanciarlo facendo alt+F2 ktorrent? Oppure da
terminale scrivendo semplicemente ktorrent? Parte, o in caso contrario ti
scrive qualche messaggio di errore?
Se l'hai installato da repository dovrebbe - sperabilmente - scaricare
automaticamente tutte le librerie necessarie.