[MontelLUG] ktorrent

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 19 Ott 2011 12:48:29 CEST

  Il 19/10/2011 11:39, roberto ha scritto:

> roberto a roberto-desktop:~$ sudo ls -la /home/roberto
> ls: impossibile accedere a /home/roberto/.gvfs: Permesso negato
> totale 30556
>

> poi un sacco di roba ecc ecc.

Vedi, non so gli altri, ma io ho ancora la sfera di cristallo in
riparazione, così non posso immaginare cosa sia il "sacco di altra
roba". Sii verboso quando dai le informazioni sui problemi. Tu, non
sapendo dove è il problema, non puoi di conseguenza sapre cosa è utile e
cosa no. Quello che per te è insignificante, per gli altri può essere
quello che fa la differenza tra capire dove è il problema e non sapere
che cosa fare.
Tranquillo che non è un problema tuo, è la norma che almeno a me
arrivino mail con "ho un problema", "mi da un errore" ecc.