[MontelLUG] ktorrent

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 20 Ott 2011 20:51:46 CEST

On 19/10/2011 20:35, roberto wrote:
> Chiedo scusa ma ho visto, anche dopo aver fatto un controllo, che non si
> apre il link di dropbox.

:-D

> roberto a roberto-desktop:~$ sudo ls -la /home/roberto
> [sudo] password for roberto:
> ls: impossibile accedere a /home/roberto/.gvfs: Permesso negato
> totale 30560

<CUT lista di file vari>
> roberto a roberto-desktop:~$ ls -la /home/roberto

> Sperando che non sia TROPPO PESANTE.

C'è di MOLTO peggio.

I conti comunque non tornano.
Giammy ti ha detto di creare la directory torrent dentro la tua home.
Hai risposto che ti dice che esiste già.
Facendo un ls della home non risulta la suddetta directory.
O in qualche modo l'hai rimossa o i conti non tornano.

sempre da terminale, dai un

$ whereis ktorrent

e vediamo che risponde.

Sicuro che durante l'installazione non ti abbia dato qualche messaggio
di errore?
Prova a rimuoverlo e a reinstallarlo da terminale, poi posta quello che
compare a terminale.

per rimuovere:

$ sudo apt-get remove ktorrent

per installarlo: