[MontelLUG] Computer a basso consumo a 25-35$

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 09:03:25 CEST

ciao,

ti confermo che nelle specifiche ufficiali dicono che la porta
ethernet e' presente solo sul modello B.
http://www.raspberrypi.org/?page_id=2
Optional integrated 2-port USB hub and 10/100 Ethernet controller

Nella descrizione delle porte J10 e'  presente in entrambe,
ritengo indicando che nel layout e' presente lo spazio e i collegamenti
per attaccare il connettore.

ciao
giammy

Gianluca Moro