[MontelLUG] Computer a basso consumo a 25-35$

cesco francesco.versaci a gmail.com
Gio 27 Ott 2011 00:25:43 CEST

Sexto Kalendas Novembres MMXI Odeeno="O" haec scripsit:
O> Scusate  una cosa:  vedo  tanto  interesse, ma  a  me  pare che  come
O> dispositivo sia  piuttosto scarno di  memoria, anche per  usarlo come
O> terminal server. Quali potrebbero essere le applicazioni pratiche?

Se  gli attacchi  un disco  usb può  fare da  server bittorrent,  se gli
attacchi una  stampante non  di rete  può fare da  print server,  se gli
attacchi una chiavetta  dvb, e un monitor da  televisione/media center e
volendo anche tutto insieme :)

Almeno queste sono le applicazione che avevo io in mente...

Bella domanda comunque: voi a che altre applicazioni state pensando?
--