[MontelLUG] Computer a basso consumo a 25-35$

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Gio 27 Ott 2011 09:20:21 CEST

Bella l'idea del media center, avete qualche dritta per un telecomando
infrarossi per pilotarlo??? E' da un bel po' che avevo in mente di
farmene uno e forse adesso mi hai fatto vedere la luce :)