[MontelLUG] Computer a basso consumo a 25-35$

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Gio 27 Ott 2011 13:52:04 CEST

Se è già compresa ben venga, che dopo la utilizzi quello è un altro
paio di maniche, navigherò...
Mi lascia perplesso il processore ARM... mi toccherà compilare tera e
terabyte di programmi per far funzionare qualcosa di multimediale???