[MontelLUG] Esc 2011 log

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 6 Set 2011 18:09:51 CEST

  Il 06/09/2011 01:11, Syslac ha scritto:
> Che è stato l'ennesima conferma che, dato un numero sufficiente di
> nerd, è impossibile decidere qualunque cosa :D più di mezz'ora solo
> per scegliere il nome da dare ad una nuova mailing list.

E tu cosa hai fatto per accellerare la decisione?

> A proposito, siccome scrivo principalmente per questo, qualcuno del
> lug che è già schedato e che quindi è stato/sarà iscritto d'ufficio,
> può ricordarmi (anche in privato) di iscrivermi appena la cosa
> inizierà a funzionare?

Sicuro, nella speranza di vederti lanciare flame anche li.
> A meno che non mi sia perso qualcosa, vuoi dire nel 2015 ;)

Orcobboia non me ne ero accorto. L'anno scorso ricordo di qualcuno che
raccontava di essere tornato da un camp similare in germania.
Probabilmente non era quello allora.

> Rilassati, hai 3 anni in più del previsto per imparare, anche se prima
> lo fai, meglio è :D

Non l'ho imparato in 8 di scuola... confido nel 2012 per porre rimedio a
questi problemi :-).