[MontelLUG] Problema menu Applications Ubuntu 10.10

viper recursivepointer a gmail.com
Sab 10 Set 2011 15:14:24 CEST

Il giorno 10 settembre 2011 15:04, viper <recursivepointer a gmail.com> ha
scritto:

> Buongiorno lista,
> ho per le mani un portatile con su Ubuntu 10.10 + gnome.
>
> Cliccando sul menu Applications, non appare la tendina. (Places e System
> funzionano)
> non ci sono eventi (tipo installazioni o menate varie) particolari..
>
> Come si può ripristinare il maledetto menu? Qualcuno ci ha già sbattuto la
> testa?
>
> @Samu: no, non go tocà!

Risolto in tempo record:
in /home/user/.config/menus
ho copiato il file applications.menu.undo-xx più recente al posto di
applications.menu

non so esattamente cosa ho fatto (e non so cosa abbia fatto $utente), ma
adesso funziona :D

viper