[MontelLUG] Grafici più professionali nei/dei normali fogli di calcolo

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 12 Set 2011 20:56:59 CEST

On 12/09/2011 17:11, massimiliano dartora wrote:
> Hola,
>      c'è qualche programma che fa grafici ma che sia un po' più
> professionale dei normali fogli di calcolo (office, openoffice) e che
> poi si riesce a inserire nei soliti fogli di calcolo.

Cosa intendi per più professionali?
Mi è capitato in diverse occasioni di dover far grafici tipo con office
e ho sempre trovato tutto quello che serviva.
Se per professionali intendi grafici da "markettaro"/venditore di fumo,
cioè graficosi e tendenti ad offuscare i dati, non so come aiutarti.