[MontelLUG] [OT] Cineserie androidiane

Lun 19 Set 2011 16:36:32 CEST

Buongiorno lista.
Scusate il tremendo OT, ma magari può tornare utile a qualcun altro.
Ho il mio boss che si è imbattuto in questo coso:
http://www.myefox.it/f22-smartphone-3-5-pollici-touch-screen-capacitativo-android-2-2-gprs-3g-umts-p-68393
e nei suoi fratelli lì' di fianco.
Ora, va bene che è con Android, va bene che la ditta è dichiaratamente
cinese anche se l'estetica dell'accrocchio è quella dell'aifon meloso
(che la mela non si fa pagare i diritti? Mah...), ma non è un po'
pochetto 78 € circa?

Il boss in preda ad una crisi da affare imperdibile mi ha detto:
"AAAARGH!!! PRENDINE DUEEE!!!! AAAARGH!!!!", ma prima di procedere
preferirei avere altri dati, solo che non ne trovo... maledetti
cinesi!
Secondo voi l'affare c'è o da qualche parte si nasconde la fregatura?

Grazie per la pazienza e per le eventuali risposte :-)