[MontelLUG] LD 2K11: C4P

Mer 21 Set 2011 11:04:19 CEST

Il 21 settembre 2011 09:41, matteo filippetto
<matteo.filippetto a gmail.com> ha scritto:

> Se non è OT io potrei riproporre il talk su openbsd...
>
> ciao!

Alur, la manifestazione è "Linux Day", quindi in teoria ci si dovrebbe
flammare già sul fatto che si tratta più di cose Open Source e distro
varie che di Linux inteso come kernel in sé, per non parlare del fatto
che sarebbe più corretto per l'appunto chiamare la manifestazione
"GNU/Linux Day", o addirittura "Open Source Day" o simile.
Premesso ciò e aggiunto il fatto che il nostro LUG ha tenuto delle
conferenze su OpenBSD e pf e considerando che il suddetto sistema
operativo è parente di GNU/Linux, direi che si può fare.

Chi è di opinione contraria è pregato di portare le motivazioni alla
mia segretaria (che gli amici conoscono come "Dama di Norimberga" dati
i suoi modi raffinati e all'antica), che si premurerà di accogliere
argomentazioni e argomentatore per trovare un accordo che possa
soddisfare tutti.

Daneel Olivaw e i buoni vecchi sistemi