[MontelLUG] [OT] Aprire un sito internet

viper recursivepointer a gmail.com
Sab 24 Set 2011 19:10:29 CEST

Buongiorno!

Dovrei aprire un sito internet nuovosito.it
in questo sito avrei bisogno di php, mysql, ftp e molto spazio.
Non ho un server, quindi chi fornisce il servizio dovrebbe fornire il tutto..
non mi interessano cms e menate varie...

Qualcuno sa consigliarmi un buon servizio?

Ho provato con register e mi fa:

nuovosito.it (1 anno) € 35.00
Spazio web illimitato	Incluso
3 Indirizzi email (IMAP e POP3)	Incluso (che non mi serve)
Antivirus & Antispam sui 3 indirizzi	Incluso (che non mi serve)
Web mail	Incluso (che non mi serve)
Sottodomini illimitati	Incluso
3 GB di traffico ftp e http	Incluso
Site Editor	Incluso (che non mi serve)
Pannello di controllo	Incluso
Uso dei nostri DNS	Incluso
Statistiche	Incluso
Assistenza via email	Incluso

Mi sembra tanto, c'è fregatura? (non son pratico di queste cose)