[MontelLUG] Dimensioni terminale standar *nix

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mer 28 Set 2011 08:53:46 CEST

io faccio riferimento alle 80 colonne:
di solito scrivendo codice cerco di evitare righe piu' lunghe.

Per le righe, non l'ho mai ritenuito molto rilevante, ma
in linea di massima considero 24/25 righe.

Non mi risulta esistano (o comunque non li conosco) standard "ufficiali"

ciao
giammy

Gianluca Moro
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa