[MontelLUG] progetti futuri

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 30 Set 2011 12:37:10 CEST

  Il 30/09/2011 08:44, Daneel Olivaw ha scritto:
> Ah, e per l'incontro col GAS, il tutto si potrebbe sintetizzare così:
> servono più soci attivi per fare più cose.

Quindi come procediamo? Anche in considerazione dell'altro GAS. Se dici,
l'unico modo in cui mi sento utile è cominciare a prendere a pedate
qualcuno (a patto che non opponga resistenza).

> Appena la vita reale e il lavoro la smettono di introdursi tra i miei
> affari portandomi via tempo utile,

Illuso. Sembra essere una maledizione. Appena uno diventa presidente, la
vita gli si incasina in un modo terribile e poi anche lasciando la
carica le cose non ritornano al loro posto.

> scriverò qualcosa di più.

Ok.