[MontelLUG] rete ltsp

samurai76 a alice.it samurai76 a alice.it
Ven 30 Set 2011 20:57:31 CEST

 Ciao ragazzi sono Samuele da Bavaria di Nervesa.
Ho bisogno di una mano per avviare l'aula di informatica delle elementari del mio paese.
Ho acquistato il server dove ho installato ubuntu 10.04 64bit, l'ho configurato per l'accesso ad internet e va che è una favola.
Ho installato edubuntu desktop e poi il protocollo LTSP. Ho creato un cd di avvio con etherboot per avviare il client.
Dopo innumerevoli prove non sono ancora riuscito ad avviare sto benedetto client attraverso la rete ltsp...non ce la faccio più.

Potete darmi una mano a trovare l'intoppo? Se non disturbo potrei anche venire nella vostra sede con server e client per smanettare sotto la vostra consulenza!

Grazie a presto
Samuele