[MontelLUG] [Fun] GNOME4

Dom 1 Apr 2012 12:46:57 CEST

Il 01 aprile 2012 12:12, Syslac <lmezzalira a gmail.com> ha scritto:
> Per chi ancora non si ricorda di controllare Distrowatch il primo di aprile:
>
> http://distrowatch.com/weekly.php?issue=20120402
>
> Prima che parta qualche risposta "tl;dr" vorrei dire che anche se è
> lungo imo merita :D almeno per chi pensa che la situazione con i
> "fork" di gnome sia diventata un po' ridicola ;)
>
> Bye,
>
> Syslac

E' il classico problema della comunità.

E tanto per dare un'occhiata verso quello che fa il mondo closed, ecco
la risposta ai giochi educativi opensource direttamente dalla
Blizzard:

- in italiano:  http://eu.blizzard.com/it-it/games/blizzkidzz/
- in inglese: http://eu.blizzard.com/en-gb/games/blizzkidzz/

Signori, bisogna fare in modo che la comunità sia meno dispersiva,
sennò andrà sempre peggio.