[MontelLUG] [Fun] GNOME4

Syslac lmezzalira a gmail.com
Dom 1 Apr 2012 22:56:54 CEST

Il 01 aprile 2012 22:17, silvia cibola <silvia.cibola a gmail.com> ha scritto:
> Se bastasse installare l'interfaccia su un qualsiasi dispositivo per poterlo
> usare per andare in internet... all hail gnome 4 :D

Se è per questo, l'interfaccia e le shortcut di default dovrebbero
essere il sogno di ogni utente di window manager minimali (e/o utenti
Emacs :P).

Però la recensione rimane lol-worthy e si capisce bene qual è
l'obiettivo della satira ;) anche se io non vedo la situazione così
nera come il presidente, direi (ma non ne discuterò ulteriormente qui)
:D

Bye,

Syslac