[MontelLUG] Una guida a linux autorevole?

Syslac lmezzalira a gmail.com
Sab 14 Apr 2012 14:42:36 CEST

Il 14 aprile 2012 13:22, Matteo Vincenti <ebreoerrante a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
> come da oggetto, un amico alle prime armi ha espresso il sano intento di
> imparare studiando un po', specie sull'uso del terminale.

Mi sembra strano che nessuno le abbia ancora consigliate dato che ce
le abbiamo in casa, ma secondo me le slide delle conferenze di Cesco
sull'argomento sono una delle risorse migliori come rapporto
quantità/informazione che posso consigliare
(http://www.montellug.it/downloads?category=6), se non altro per
iniziare.

Bye,

Syslac