[MontelLUG] Una guida a linux autorevole?

Matteo Vincenti ebreoerrante a gmail.com
Sab 14 Apr 2012 16:04:54 CEST

Il giorno 14 aprile 2012 16:00, stefania zanette
<stefy.zanette a gmail.com>ha scritto:

> ...sono d'accordo che i soldi spesi per i manuali cartacei sono buttati!
> Già successo 2 volte....!!!
>
> A meno che non si voglia una formazione professionale internet è una fonte
> di informazioni enorme!

È la stessa cosa che ho detto al mio amico, ma avere comunque una risposta
utile da dare mi faceva piacere.
Alla fine mi sono accorto che in biblioteca a Montebelluna c'è una guida
Linux adeguata, del 2011, se lo farà arrivare in prestito.

Dopodiché si accorgerà che c'è tanta di quella roba in giro che non vale la
pena stampare.