[MontelLUG] Raspberry Pi...sono ancora in tempo?

Gio 26 Apr 2012 14:45:53 CEST

In data mercoledì 25 aprile 2012 16:37:49, Syslac ha scritto:

> Ammetto di non aver seguito troppo bene, ma sono abbastanza convinto
> che permettano a chi ordina di prenderne massimo uno, proprio per
> scoraggiare ordini cumulativi, dato che hanno già avuto richieste
> oltre alle scorte. Quindi un nostro ordine "di gruppo" non ci sarà
> più.
> Se mi sbaglio, mi correggerà qualcuno.

Non sbagli: per ordinarne una bisogna mettersi in lista d'attesa su uno dei
siti che le distribuiscono (RS e Farnell, per quanto ne so), dopo qualche
settimana si viene ammessi a fare l'ordine, e se ne può ordinare una soltanto,
con consegna ad agosto (almeno per me che l'ho ordinata un mesetto fa).

Io stesso ho tentato di metterne 2 nell'ordine, per fornirne una ad un amico
dividendo le spese di spedizione (che dato il costo della scheda, incidono in
maniera non trascurabile), il sistema mi ha accettato l'ordine apparentemente,
ma subito dopo mi è arrivata un mail che diceva che se ne può ordinare una
sola.

Impossibile quindi fare ordini cumulativi, ARMatevi di pazienza...

Ciao
CD