[MontelLUG] Rilasciata la prima versione di Debian Edu basata su Squeeze

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 27 Apr 2012 13:28:01 CEST

  Il 24/04/2012 08:09, Odeeno ha scritto:
> http://www.slx.no/
> Non l'ho provata, ma per la qualità riconosciuta di Debian, potrebbe
> esser la distro da proporre nei nostri progetti futuri.

Ho visto le caratteristiche pubblicate sul sito. Dal punto di vista
tecnico sembra avere già preconfigurati i tool che permettono di gestire
le aule e fare installazioni in massa senza diventare ebeti.
Vedo di provarla e capire se può tornare utile.