[MontelLUG] Scanner multifunzione Epson

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 10 Ago 2012 12:44:46 CEST

  Il 09/08/2012 15:33, Odeeno ha scritto:
> Per Samuele che ieri sera armeggiava per impostare una multifunzione su un pc.
> Il programma che uso io è "iscan", che trovo anche nei repository di Fedora.

Questo l'avevo installato l'altra sera. Provato ieri sera ed è andato.

> Puoi visitare anche http://avasys.jp/eng/linux_driver/
> Il programma, per quanto semplice, funziona molto bene ed è intuitivo.
> Per i driver della stampante, una volta collegata via USB credo non ci
> siano problemi.
> Ciao.

Infatti, stranamente, è andata al primo colpo senza dare problemi (la
pagina di prova). Il resto lo proveranno.
Quando però andavo sull'applet delle stampanti, non mi forniva l'elenco
delle stampanti (non avevo la stampante fisicamente sottomano).

Speriamo adesso lo usino.