[MontelLUG] Fwd: [Members] Cena venerdý 17

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Ven 10 Ago 2012 23:28:20 CEST

Giro anche qui nel caso bazzicasse qualche interessato!

Da: Syslac <lmezzalira a gmail.com>
Date: 10 agosto 2012 14:32
Oggetto: [Members] Cena venerdý 17
A: Lista dei membri del MontelLUG <members a montellug.it>

Salve lista,

Visto che il primo tentativo di organizzare una cena per questo
venerdý 17 agosto si Ŕ apparentemente arenato, grazie ad alcuni soci
che rifiutano di arrendersi e ai suggerimenti di Matteo, mercoledý
abbiamo trovato una soluzione di backup: ristorante Col del Bosco a
Nervesa (visto che Ŕ all'ultimo secondo e dobbiamo arrangiarci, almeno
l'abbiamo scelto abbastanza vicino), specialitÓ tirolesi (garantisce
Matteo :D).
Ho appena chiamato e sono aperti la prossima settimana, e ho messo
insieme una pagina sul wiki (con qualche informazione in pi¨) a
http://montellug.it/wiki/index.php/Cena_backup_lug_veneti_2012 dove
potete iscrivervi; d'ufficio ho giÓ aggiunto Matteo e Samuele come
promotori ;)

Una data ragionevole per chiudere le iscrizioni potrebbe essere...
forse martedý pomeriggio, in modo da prenotare martedý sera (a meno
che non restiamo in 4 gatti, nel qual caso possiamo posticipare).
Iscrivetevi e spammate pure in giro dove credete necessario.

Bye,

Syslac