[MontelLUG] Raspberry

Mar 14 Ago 2012 17:26:38 CEST

Ciao,

io tutto quello che sono riuscito a fare è stato:

1) procurarmi un alimentatore
2) wget della immagine di Debian
3) dd dell'immagine su SD
4) connessione HDMI alla TV giusto per verificare che faccia il boot. Lo
fa, ho le prove:
https://picasaweb.google.com/lh/photo/dUynSAs1Y9naL6scXkwlftMTjNZETYmyPJy0liipFm0?feat=directlink

Fine, avevo altro di più urgente. Comunque l'impressione è buona, mi
pare reattiva, ma non posso dire molto di più.

L'intenzione era quella di provare a utilizzarla con media center
attaccandola alla TV, prima di scoprire che la nuova TV è del tipo
"intelligente", cioè ha già dentro Linux. Risultato: ho un altro device
di cui fare gli aggiornamenti :-P

Ciao
CD