[MontelLUG] Cloud di qua, cloud di là... e farsela personale?

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Gio 30 Ago 2012 10:36:33 CEST

ciao,

aggiungo:
- ha client, tipo Dropbox per Linux, Mac, Win (testati da me e Mirko)
  (ne ha anche per smartphone non testati da noi)

- rispetto a Dropbox, il client e' un po' piu' macchinoso da configurare
  (un po' meno intuitivo)

- una volta configurato si comporta "quasi" coe Dropbox (un po' piu'
lento negli aggiornamenti dei file ma dovrebbe essere configurabile mi
dice mirko)

- l'interfaccia web ha piu' robe di dropbox ma a me non interessano
per cui non le ho guardate

ciao
giammy