[MontelLUG] [OT] Dove si trovano a loro agio i pinguini?

Mer 8 Feb 2012 09:00:55 CET

Il 08 febbraio 2012 00:05, Odeeno <odeeno a yahoo.it> ha scritto:
> Notoriamente i pinguini si trovano dove c'è neve (quasi tutti)... e
> allora propongo una domenica sulla neve!
> Propongo domenica 26 febbraio che ne dite? Alcuni hanno dato già la
> loro disponibilitá... spero in ampia adesione.
> Trasporto con auto proprie: destinazione Val Badia. Potremmo andare ad
> esempio a San Cassiano,

Alur, la scelta è stata evidentemente forzata dal fatto che io in quei
giorni sono... "sono"... spero di essere da quelle parti, ma se dite:
"Occhebbrutto! Non mi piacciono quei postacci!" per me si può anche
variare per una zona lì attorno (Arabba? Cortina? Val Gardena?
Qualcosa più distante ma non troppo?).

> dove c'è la possibilità di fare anche una discesa in slittino.

Per la precisione nel comprensorio ce ne sono 3, poi ci sono anche
piste da sci da fondo e sentieri per camminate:
http://www.altabadia.org/

> Allargo la proposta anche alla ML dei Lug Veneti?

Direi che si può fare :-)

Daneel Olivaw che questa volta NON organizza perché la scorsa volta si
è trovato con 20 cm di neve fuori di casa e mezzo Veneto bloccato.